come funziona advanced systemcare

Advanced SystemCare è un programma utile per l’ottimizzazione della velocità e per la protezione di Windows.

Come funziona Advanced SystemCare?
Il software si occupa di ottimizzare il registro rimuovendo le voci inutili, di ottimizzare la velocità internet, la sicurezza e tanti altri interventi atti a darci una velocità e sicurezza maggiori sul nostro sistema operativo.

schermataprinc

Il funzionamento del programma è molto semplice: è sufficiente premere il pulsante Scan per avviare il processo di ottimizzazione, dopo aver selezionato le voci che vogliamo includere nella scansione.

Nella scheda “protezione”, invece, possiamo attivare o disattivare le voci riguardo la protezione sul web, come ad esempio la difesa della nostra Home Page da browser hijacker che potrebbero cambiarla.

modturbo

Tra le numerose scelte e funzioni di questo software, ci ha colpito particolarmente la funzione Turbo, che permette di scegliere tre modalità di configurazione che ci aiuteranno a risparmiare batteria, ad avere più velocità nei videogiochi, oppure un’ottimizzazione per software di lavoro.

adv1

Advanced SystemCare 8 è disponibile in tre versioni: una gratuita e due a pagamento; le ultime due contengono le funzionalità non disponibili nella versione free. Per saperne di più, ecco il sito web del prodotto.