Smalti KIKO Nail Lacquer & Quick dry nail lacquer

Iniziamo questa piccola rubrica parlando degli smalti KIKO! Sono tutti bellissimi, dai colori vivaci, estivi e, cosa sicuramente da non sottovalutare di questi tempi, a basso costo!

HAUL SMALTI KIKO MAKE UP 

Li ho comprati approfittando dello sconto del 20% di cui si poteva usufruire soltanto acquistando online (quale occasione migliore? =D).

Smalti KIKO Nail Lacquer & Quick dry nail lacquer
Smalti KIKO Nail Lacquer & Quick dry nail lacquer

In tutto sono 8 e i numeri, in ordine partendo dal primo in alto a sinistra e lasciando stare i primi due prodotti ancora all’interno della loro scatolina, sono: 282, 314, 330, 338, 295 (in basso a sinistra), 340, 389 e, per finire, il numero 840. Sono tutti della linea nail lacquer tranne l’ultimo, il numero 840, che è della linea quick dry nail lacquer.

  • 282: rosa corallo

    Nail Lacquer KIKO 282
    Nail Lacquer KIKO 282
  • 314: ciclamino

    Nail Lacquer KIKO 314
    Nail Lacquer KIKO 314
  • 330: lilla

    Nail Lacquer KIKO 330
    Nail Lacquer KIKO 330
  • 338: lavanda chiaro

    Nail Lacquer KIKO 338
    Nail Lacquer KIKO 338
  • 295: azzurro ceruleo

    Nail Lacquer KIKO 295
    Nail Lacquer KIKO 295
  • 340: celeste

    Nail Lacquer KIKO 340
    Nail Lacquer KIKO 340
  • 389: lattementa

    Nail Lacquer KIKO 389
    Nail Lacquer KIKO 389
  • 840: bianco latte

    Nail Lacquer KIKO 840
    Nail Lacquer KIKO 840

I due prodotti ancora “impacchettati” sono: smooth base e 3 in 1 shine. Due prodotti da mettere sulle unghie prima e dopo l’applicazione dello smalto. Nei prossimi articoli vedrete come sono fatti, a cosa servono e, ovviamente, se funzionano o meno.

SMALTI NAIL LACQUER KIKO MAKE UP

La KIKO, gli smalti di questa linea, li descrive così: smalto ad azione rinforzante e indurente. La texture in gel dona una brillantezza laccata estrema e un grado di fluidità ideale per un perfetto controllo in stesura e una grande facilità di applicazione. Speciali resine facilitano l’aderenza dei pigmenti all’unghia creando un film elastico e resistente che, grazie agli attivi anti usura, amplifica la durata e la brillantezza del colore. Il Citral, un attivo di origine naturale dalle proprietà rinforzanti ed indurenti, sigilla e protegge le unghie creando una corazza di luce inscalfibile. Colori pieni, perlati, metallizzati, con fiamma, glitter e microglitter: qualunque sia l’effetto desiderato, il risultato sarà sempre al di sopra delle aspettative. Ogni sfumatura è calibrata con la massima precisione per ottimizzare la scrivenza, la coprenza e la resa dei pigmenti. Nail Lacquer è uno smalto 5-free: formulato senza l’aggiunta di ingredienti aggressivi come Toluene, Canfora, DBP, Resina Formaldeide e Formaldeide.

SMALTI QUICK DRY NAIL LACQUER

Smalto ad asciugatura extra rapida. Facile e veloce da applicare, Quick Dry rivoluziona i tempi d’attesa dell’asciugatura grazie alla sua speciale formula arricchita con ingredienti in grado di fissare il colore velocemente. La prima passata si asciuga in meno di 60 secondi*. La texture, inoltre, contiene un’alta percentuale di pigmenti per un effetto colore immediato. I componenti, inoltre, esaltano la lucentezza del colore e, una volta asciutto, lo smalto ha un finish intensamente brillante. L’applicazione è facile e veloce grazie al maxi pennello piatto che, con il suo elevato numero di setole, facilita il prelievo dello smalto, il suo rilascio graduale sull’unghia e la sua stesura omogenea e senza striature. Quinck Dry è formulato senza l’aggiunta di ingredienti aggressivi. Quick Dry Nail Lacquer è uno smalto 5-free: formulato senza l’aggiunta di ingredienti aggressivi come Toluene, Canfora, DBP, Resina Formaldeide e Formaldeide.

CONCLUSIONI 

Gli smalti KIKO sono davvero bellissimi! I colori sono molto accesi, pieni e bastano poche passate per ottenere un risultato eccezionale sulle unghie. La prima impressione è sicuramente ottima ma, andando avanti, vi farò la recensione, con foto annesse del risultato, di ognuno di loro. Per il momento spero che questo HAUL vi sia piaciuto e possa esservi stato di ispirazione!

Articolo precedenteTortona ai tempi del panico collettivo
Articolo successivoUeD news: Sharon Bergonzi si è FIDANZATA!
Annalisa Reghelin
Scrivere è una tra le cose che amo fare di piú. Perchè quando scrivi un articolo, una guida, un pezzo di storia e chi legge si emoziona, sorride o ti guarda dicendoti "tu si che sai scrivere", vuol dire che hai fatto un ottimo lavoro. Perchè scrivere é un po' come amare qualcuno. Devi metterci la testa ma soprattutto il cuore. La forza ma anche la sensibilità. La passione e la dolcezza. La fantasia e la razionalità. Devi riflettere ma in certi momenti far prevalere l'impulsività. Perchè se manca anche solo una di queste cose, il risultato sarà dieci volte inferiore.