Xiaomi Mi3: offerte, prezzo, caratteristiche e aggiornamenti

Xiaomi Mi3 offerte prezzo caratteristiche aggiornamenti smartphone

Tutte le novità sugli aggiornamenti disponibili per lo smartphone Xiaomi Mi3, con offerte Amazon e caratteristiche generali sullo smartphone, come il prezzo e le specifiche tecniche.

Caratteristiche tecniche dello Xiaomi Mi3

Disponibile in Italia dalla fine del 2013, lo Xiaomi Mi3 si è rivelato uno dei migliori smartphone (se non il migliore in assoluto) prodotto dalla casa giapponese.

Le sue caratteristiche tecniche hanno subito catturato l’attenzione di chi di smartphone se ne intende. Cominciamo con i dettagli estetici, che vedono un peso di 145 grammi e dimensioni pari a 14,4 x 7,4 x 0,8 centimetri. L’ampiezza del display è di 5”, mentre lo schermo ha una risoluzione in HD a 1.080 x 1920 pixel.

Le  memorie dello Xiaomi Mi3 hanno una capienza di 16 GB per quanto riguarda l’hard disk (ROM) e di 2 GB per la memoria RAM. Il processore è un Qualcomm 800 Quad Core da 2,3 Ghz. Lo smartphone non supporta la connettività 4G (LTE), ma punta tutto sulla fotocamera posteriore: l’innovativa Sony Camera da 13 MegaPixel.

Xiaomi Mi3, prezzo e offerte dello smartphone in Italia

Xiaomi Mi3 è disponibile nei principali store d’Italia, ma le migliori offerte a prezzo stracciato sullo smartphone sono reperibili anche su internet.

Prendendo come esempio il sito web di Amazon, troviamo lo smartphone non incluso tra quelli disponibili con il servizio Prime, ma comunque in offerta al prezzo di 305 euro (clicca qui per saperne di più sulle offerte proposte sullo store direttamente dalla casa Xiaomi).

Aggiornamenti Xiaomi Mi3: è partito il rilascio di Android 4.4 KitKat

Se avete già uno Xiaomi Mi3, ci sono notizie positive riguardo gli aggiornamenti del sistema operativo dello smartphone.

Da pochi giorni, in Italia così come in tutta Europa è iniziato il rilascio del nuovo Android 4.4 KitKat per lo Xiaomi Mi3, che avrà dunque a breve la possibilità di contare sulle potenzialità dell’ultima versione del sistema operativo prodotto da Google.

Questo aggiornamento ad Android 4.4 KitKat è molto importante anche per i possessori di Google Chromecast, che con questa versione del sistema operativo potranno collegare il loro Xiaomi Mi3 al televisore di casa, per interagire con esso.