Intimo femminile sexy: a ciascuno il suo!

Lingerie femminile sexy
Lingerie femminile sexy

La lingerie sexy per una donna è un potente strumento di seduzione che va ben oltre il semplice mostrare o no parti del corpo. Si tratta di un vero e proprio modo per comunicare se stessi e per dare una direzione precisa ad una serata. Insomma, oltre a rappresentare lo stile unico di una donna ne mostra le vere intenzioni.

Le donne che amano essere sensuali con uno stile classico, possono indirizzarsi verso la lingerie sexy di taglio elegante che sappia esaltarne la sensualità di chi la indossa. I baby doll fanno parte di questo tipo di intimo femminile anche grazie alla loro enorme duttilità. Il pizzo, bianco o nero che sia, unisce l’eleganza dello stile alla sensualità delle diverse gradualità delle trasparenze. Quale che sia la scelta del tipo di baby doll, occorre utilizzare lo stesso colore per l’eventuale intimo indossato in abbinamento. La culotte rappresenta un’ottima scelta per creare una perfetta combinazione di intimo sexy. Anche la brasiliana è adatta, mentre il tanga è consigliato soprattutto per delle trame particolarmente trasparenti. Quanto più elaborato è il disegno, tanto più semplice dovrà essere il resto dell’intimo per evitare un effetto di caos che sarebbe dannoso per l’immagine di eleganza che si vuole dare. Sempre che non si scelga un completo sexy che presenta la stessa trama per entrambi i capi.
La scelta dei colori influenza notevolmente l’effetto finale. Per esempio un baby doll di pizzo e molto trasparente cambia radicalmente effetto se è di colore nero, più netto e aggressivo, rispetto ad un rosa che crea un efficace contrasto tra la trasgressività del capo e il colore tenue. Quest’ultima soluzione è paragonabile all’effetto che tanto piace agli uomini di donna con viso d’angelo ma con un alto tasso erotico. Un mix irresistibile.

I body rappresentano la soluzione ideale per chi vuole fare convivere l’utilità alla sensualità. Questo intimo sexy modella in modo perfetto il corpo e consente di essere indossato sotto qualsiasi tipo di abbigliamento quotidiano. Ai modelli classici ed estremamente pratici si affiancano tessuti leopardati o del tutto trasparenti. Possono essere accompagnati da un normale tanga oppure da una brasiliana che esalta le forme senza disturbare il sensuale equilibrio delle linee del body. I diversi modelli consentono di valorizzare il seno in qualsiasi modo si desideri.

I completini intimi sexy possono essere composti dai classici 2 pezzi fino ai ricercati 4 pezzi. Le possibilità di abbinamento sono praticamente infinite. Si va dal più semplice dei completini bianchi con trama liscia composti da reggiseno e slip coprente fino ai 4 pezzi con reggiseno, tanga, reggicalze e calze. I completi di lingerie sexy composti da 4 pezzi permettono di dare trovare soddisfazione sia alla donna che preferisce un taglio classico sia a chi vuole creare notti particolarmente infuocate concedendo non solo delle trasparenze estreme ma anche concedendo delle aperture del reggiseno e del tanga che lasciano poco spazio all’immaginazione, stimolando passioni intense ed immediate. Il terzo pezzo può essere una giarrettiera o un reggicalze per uno stile ricercato ed elegante. Molto sensuali e particolari sono le soluzioni che prevedono la presenza dei guanti o di baby doll a mezzo seno. Si tratta di un capo sexy da utilizzare esclusivamente nei momenti di intimità.
Se si volesse sottolineare di più le forme del proprio corpo, al tanga si può preferire la culotte. Il perizoma, al contrario, consente di mettere in evidenza la propria nudità che fa da invito esplicito per il proprio partner.

Un indumento sexy che sta avendo grande successo cresente negli ultimi anni è la catsuit. Si tratta di una tuta intima che presenta all’altezza del cavallo un’apertura più o meno ampia. I materiali utilizzati vanno dal sintetico elasticizzato che consente una perfetta aderenza al corpo esaltandone le forme, al lattex che diventa una vera seconda pelle. Perfetta per la donna che vuole portare al massimo la passione di un incontro, presenta comunque un’ampia scelta di modelli che vanno da un elegante che può essere tranquillamente utilizzato come intimo sexy da vestire per uscire, fino ad alcuni particolarmente erotici che lasciano totalmente libero il seno esaltandone le forme. Quest’ultimo modello è consigliato per le donne che vogliono sottolineare la sicurezza per il proprio corpo e la volontà di mettere in gioco tutta la propria sensualità istintiva. Le trame vanno dalla semplice trasparenza alla microrete fino a trame… c’è solo l’imbarazzo della scelta!