Anticipazioni UeD 16/9: Valentina e Andrea in studio, mentre proseguono le conoscenze e le eliminazioni dei nuovi tronisti

Anticipazioni UeD 16/9: cos'hanno combinato i nuovi tronisti nel terzo appuntamento della nuova edizione del talk show?

Anticipazioni UeD 16/9: nuove esterne e forti confronti

Oggi, 16 settembre, si è registrata la terza puntata del trono classico di Uomini e Donne. Con le prime esterne, gradualmente si comincia ad entrare nel vivo; ma cos’hanno combinato esattamente i tre nuovi tronisti? Andiamo a scoprirlo più nel dettaglio.

Anticipazioni UeD 16/9: Valentina Dallari e Andrea Melchiorre ospiti in studio

Dopo l’imprevisto della prima puntata, finalmente Valentina Dallari e Andrea Melchiorre sono arrivati in studio per raccontare la propria verità, e se la prima, apparsa dimagrita, ha dichiarato di essere sulla via della ricostruzione di se stessa, il secondo ha affermato di aver scoperto della fine della relazione solo tramite messaggi sui social network; un epilogo triste, quindi, ma nessun approfondimento particolare.

Anticipazioni UeD 16/9: Silvia Raffaele non si fida

La bella Silvia è uscita con Gennaro, che ci ha tenuto a precisare di non avere una situazione lavorativa stabile; in studio, la ragazza ha dichiarato di non fidarsi né di lui, né di David, che ha accusato il rivale di essersi sentito con altre ragazze fino a pochi giorni fa. Arriverà qualcuno che riuscirà ad ispirare fiducia nella calabrese?

Anticipazioni UeD 16/9: Amedeo Barbato e Gianmarco Valenza

Se Gianmarco Valenza non sembra convinto dell’atteggiamento apparentemente ambiguo di Sara, Amedeo Barbato ha apprezzato l’esterna con Martina, che gli ha fatto conoscere i genitori. C’è da dire, comunque che tutti i tronisti sembrano fortemente determinati, al punto da non trattanere a lungo coloro che non apprezzano; sarà il trono dei record? Staremo a vedere!

 

Volete restare sempre aggiornati con tutti i miei articoli di attualità, spettacolo e non solo? Allora seguitemi mettendo il vostro like qui. E se amate il trono classico di Uomini e Donne, correte a fare un salto qui.