TIM e la sua Smart Life: guarda l’incredibile video!

tim smart life

TIM, una delle aziende leader nel settore italiano delle telecomunicazioni, ha lanciato una nuova campagna con un claim particolare: “Connessioni e tecnologia amplificano le tue emozioni. Condividile, vivi smart!”.

Ecco lo slogan ufficiale della nuova campagna che TIM ha dedicato alla cosiddetta Smart Life, un’importante iniziativa dove si vedono accorpati prodotti e servizi utili nella vita di tutti i giorni.
La Smart Life di TIM divide i servizi da offrire all’utenza in quattro grandi gruppi. Vediamoli insieme!
TV & Entertainment: serie tv, film, musica, libri, giochi e calcio. TIM offre tante possibilità di intrattenimento, ce n’è per tutti i gusti!
Salute e Benessere: TIM aiuta a capire come salute e benessere possano cambiare in meglio la vita delle persone e invita a provare i nuovi indossabili, per poi condividere i risultati ottenuti, ad esempio da una prestazione sportiva, con i propri amici.
Casa e Famiglia: le parole d’ordine, per i servizi di TIM dedicati alla casa e alla famiglia, sono semplicità e sicurezza.
Servizi alla Persona: c’è un nuovo approccio al mondo dei pagamenti online e dell’identità digitale; TIM aiuta a organizzare e gestire con estrema facilità e in totale sicurezza pagamenti digitali, archivi personali, custodire password, fatture, scontrini e referti medici.

Insomma, la Smart Life di TIM prevede un servizio a tutto tondo per i suoi clienti: dai servizi di semplice intrattenimento a prodotti e applicazioni dedicati alla salute e al benessere; da sistemi innovativi per rendere più sicura la vita domestica alla semplificazione dei pagamenti online e dell’archiviazione digitale di dati sensibili.
Non è tutto, perché per chi sceglie di aderire alla Smart Life di TIM è prevista una vasta gamma di coupon e sconti riservati!

Per tradurre il concetto di Smart Life in immagini è stato realizzato un bellissimo video che ha come protagonista un artista, il quale, semplicemente grazie al suo smartphone, raccoglie diversi suoni della vita quotidiana per poi campionarli e creare una vera e propria canzone.

Che aspetti? Goditi lo spettacolare video! “Che suono ha l’Italia?” Ascoltiamolo insieme!