Pancioni vip del 2014, un vero baby boom

I pancioni “vip” del 2014 sono veramente tanti sia in Italia che oltreoceano. Auguri alle neo mamme e a quelle future!

I primi pancioni vip del 2014 a cui vanno le nostre congratulazioni sono quelli di Claudia Galanti che il 21 marzo ha dato alla luce il terzo figlio, la bellissima India Carolina; il mondo dello sport ha visto molti pancioni vip tra i quali segnaliamo il 14 febbraio la nascita della piccola Olivia la bimba di Sarah Felberbaum e del calciatore della Roma Daniele de Rossi, sempre nel calcio hanno dato l’annuncio della nascita di Thomas il 13 aprile, Leonardo ex allenatore di Inter e Milan e la moglie Anna Billò, la bella giornalista sportiva di Sky, il 15 aprile è invece stata la volta dell’annuncio della nascita del piccolo Maddox l’erede di Melissa Satta e del giocatore Boateng; un altro fiocco azzurro è stato quello del calciatore della Juventus Leonardo Bonucci e della moglie Martina, il 14 maggio è nato Matteo. Ma ritorniamo ai pancioni vip del mondo dello spettacolo e parliamo di Manuela Arcuri che l’8 maggio ha salutato l’arrivo del piccolo Mattia;

pancioni vip manuela arcuri

Anche una coppia nata nel programma di Maria de Filippi Uomini e Donne ha dato il lieto annuncio il 28 aprile è nato Brando, il figlio di Francesca del Taglia e Eugenio Colombo.

Ma passiamo ora ai pancioni vip di cui stiamo ancora aspettando l’annuncio della nascita; parliamo ad esempio della bella attrice della soap Un Posto al Sole Claudia Ruffo che a giugno diventerà mamma per la prima volta, pare sia un fiocco rosa…

pancioni vip claudia ruffo

Anche la bella attrice Edelfa Chiara Masciotta aspetta un figlio dal compagno, il calciatore Salvatore Rosina, mentre verso la fine dell’anno daremo invece la notizia della nascita del primo figlio della bellissima Bianca Guaccero e del marito Dario Acoecella.

Ma anche oltreoceano i pancioni vip non scherzano! Parliamo subito del recente annuncio della bella attrice Rachel Bilson che aspetta il suo primo figlio dal compagno Hayden Christensen e come non parlare poi di Jennifer Aniston che parrebbe essere al quarto mese di gravidanza.

Tra i pancioni vip di Holliwood non si può non parlare di quello Megan Fox, attrice e donna più bella del mondo… che con il marito Brian Austin Green sono diventati genitori per la seconda volta, il giorno di San Valentino ha dato alla luce un bellissimo maschietto.

pancioni vip megan fox 

A distanza di due giorni uno dall’altro sono arrivati due fiocchi uno azzurro e uno rosa, il primo è quello della bellissima attrice Olivia Wilde che ha dato alla luce il 20 aprile un bel maschietto di nome Otis e il 22 aprile l’attrice Drew Barrymore è diventata mamma per la seconda volta di una bella bimba di nome Frankie.  Primo figlio in arrivo invece per Tamara Ecclestone, la bella ereditiera figlia del patron della Formula 1, a marzo ha dato alla luce Sophie.

pancioni vip olivia wilde   pancioni vip drew barrimore

Ci sono due scoop dell’ultim’ora tra i pancioni vip del 2014! Il primo di cui parliamo per ora non è stato né confermato né smentito… volete sapere di chi sarebbe la futura mamma? Si vocifera che Elisabetta Canalis sia incinta del suo compagno Brian Perry, la diretta interessata non ha ancora commentato la notizia, però pare che abbia smesso di fumare, che abbia detto momentaneamente addio agli allenamenti di Krav mag il suo sport preferito ed è stata da poco fotografata in giro per Los Angeles con un vestito piuttosto largo cosa strana per lei che è solita vestire con abiti che esaltano il suo bellissimo fisico scolpito, com’è che si dice? Tre indizi fanno una prova… che sia veramente in arrivo la cicogna anche per lei?

Ma tenetevi forte perché stiamo per parlare di una presunta  gravidanza gemellare! Chi saranno i fortunati genitori? I duchi di Cambridge in persona, Kate Middleton e il principe William, sembrerebbe che proprio il futuro papà si sia lasciato scappare la lieta novella nei corridoi di Buckingham Palace, subito riferita ai giornalisti! Diciamoci la verità, è dal giorno delle nozze che si parla e riparla di presunte gravidanze della bella Kate, quindi anche questa può essere l’ennesima notizia falsa, perciò aspettiamo gli sviluppi su questo gossip reale.