Leolandia, il 19 Marzo inizia la festa. 45 anni all’insegna del divertimento

Leolandia
Leolandia

Il fantastico parco di Leolandia che ha fatto sognare generazioni intere di grandi e piccini è pronto a festeggiare il suo 45º compleanno il 19 marzo. Per celebrare questa grande occasione ha in programma tantissime sorprese, novità e spettacoli unici pronti ad emozionare soprattutto i più piccoli. Che aspettate dunque? Masha e Orso, Peppa Pig con il fratellino George e il Trenino Thomas insieme ad altri personaggi divertentissimi, saranno lieti di darvi il benvenuto ed accogliere di persona con entusiasmo i vostri bambini.

Situato a Capriate San Gervasio, è facilmente raggiungibile con i vari collegamenti sia in macchina dall’autostrada A4 Milano-Venezia che con i mezzi. Per acquistare il ticket d’ingresso è possibile recarsi presso la biglietteria o prenotarlo sul sito web ufficiale. Sono diversi i pacchetti che vengono offerti ed è anche possibile alloggiare in una delle strutture convenzionate che vi proietteranno in un mondo incantato. Si può avere la possibilità di accedere liberamente con ingressi liberi o programmare una data specifica, ad esempio per festeggiare un compleanno o un evento importante per i vostri bambini; sicuramente sarà per loro un’occasione importante ma soprattutto indimenticabile.

Peppa Pig Leolandia
Peppa Pig a Leolandia

Il parco Leolandia però, premiato ancora una volta dal sito Tripadvisor come secondo in tutto Italia come il più amato e visitato, è pronto ad accogliere e far gioire l’intera famiglia. Completamente immerso in un parco verde offre la possibilità di percorrere avventure tematiche in ogni zona del parco. Si parte dalla Riva dei Pirati dove giostra e attrazioni proietteranno i bambini all’interno di un mondo avventuroso e temerario, poi ci sono le Terre di Leonardo legate a un personaggio storico importante che offrono un momento di studio oltre che di divertimento; anche la mini Italia è tutta da visitare per far conoscere ai piccoli le bellezze del Paese in cui vivono. Per gli appassionati dei Cowboy Town non manca certo la possibilità di percorrere le vie del west tra pistoleri e avventurose atmosfere.

Oltre a tutto questo, i veri protagonisti saranno gli idoli dei vostri piccoli. Potranno cantare le canzoni con Masha e Orso, fare il giro del parco con il nuovo trenino Thomas ed essere circondati da acrobati e fate per sognare e trascorrere momenti indimenticabili pieni di magia.