Leolandia vuole completamente stupirci: arriva ”Il gelato come una volta” di Grom

Continuano le novità per festeggiare il 45° anniversario del Parco divertimenti Leolandia, il secondo parco d’Italia nella classifica Tripadvisor!

La famosa gelateria Grom, conosciuta in tutto il mondo per la sua alta qualità, arriva nel parco. Proprio così, a Leolandia sarà possibile gustare una coppa gelato fornito da una delle più importanti gelaterie.

Sono sei i gusti del gelato Grom, che verranno serviti utilizzando un Ape Car tutta speciale, con apposito allestimento. Grom è un famoso brand, una famosa gelateria nata a Torino nel 2003 e conosciuta ovunque nel mondo proprio per la qualità del suo gelato, realizzato con le migliori materie prime, a partire dal latte e dalle uova fresche di galline allevate a terra; i sorbetti sono realizzati con il 50% di frutta fresca, acqua sorgiva e zucchero di canna, senza alcun tipo di coloranti, emulsionanti o aromi.

L’Ape Car, dotata di uno speciale allestimento, servirà i 6 gusti tra creme e frutta in tre tipologie di coppe, diverse per dimensione, da scegliere in base alla vostra golosità.

Ape Grom_1Vi ricordiamo che a Leolandia potete trovare 40 attrazioni adatte a grandi e piccini, i personaggi dei cartoni animati e tutte le novità che il parco ci ha voluto regalare per il suo 45° compleanno. Ricordiamo Masha e orso, il Trenino Thomas, gli eventi live con Cristina D’Avena e tante altre strepitose novità per il vostro divertimento, ma soprattutto per il divertimento dei vostri bimbi. Trovate ulteriori info nei nostri precedenti articoli QUI e QUI.

I biglietti per l’ingresso al parco si possono acquistare online su Leolandia.it a partire da 15.50€ e ricordate: con un biglietto si entra per due giorni consecutivi!