Grande Fratello Vip, Ilary Blasi conferma che ci sarà

Intervistata dal Tg5, Ilary Blasi confessa tutto la sua felicità per essere stata scelta come conduttrice del Grande Fratello Vip anche se Francesco Totti non è d’accordo

Il gossip del Grande Fratello Vip più importante è stato confermato: a condurre la prima edizione del reality su Canale 5 sarà Ilary Blasi che ha confessato tutta la sua felicità durante un’intervista al Tg5. Per lei infatti si tratta della coronazione di un sogno, perché da tempo cercava una prima serata sulla rete madrina di Mediaset e lo farà con un programma perfetto per le sue doti.

Intervistata al Tg5, Ilary Blasi ha anche fornito alcune anticipazioni sul Grande Fratello Vip in attesa che siano svelati i partecipanti. Dovrebbero essere in tutto otto puntate al via dalla fine di settembre (probabilmente il 28). Sui concorrenti però la sinora Totti non si è sbottonata anche se ormai circolano diversi nomi come quelli di Fabrizio Corona, Alena Seredova, Pamela Prati, Raffaella Fico, Maria Giovanna Elmi e Bosco Cobos. Unica certezza è che al fianco dell’ex ‘letterina’ ci sarà Alfonso Signorini come opinionista fisso.

La felicità di Ilary Blasi però pare non sia la stessa di Francesco Totti. Il capitano della Roma infatti teme che così la moglie sia impegnata per troppe ore al giorno, almeno in quel periodo, trascurando la famiglia. Ma evidentemente ora hanno trovato un compromesso.