Temptation Island 3, è già nata una coppia

Finale a sorpresa per due ‘tentatori’ di Temptation Island 3: Yana Ivanilova (ex fiamma di Valentino Rossi) e Regis Da Silva si sono conosciuti lì e fanno coppia fissa

Non sappiamo ancora come sia andata a finire per i dodici fidanzati che stanno partecipando a Temptation Island 3, ma intanto il gossip legato al docu reality rivela che una nuova coppia è veramente nata. Loro sono Yana Ivanilova e Regis Da Silva, due ‘tentarori’ che si sono conosciuti nel villaggio sardo che ha ospitato le registrazione e ora stanno insieme.

L’anticipazione di Temptation Island 3 è arrivata dal quotidiano ‘Il Resto del Carlino’ che ha ricostruito la vicenda: la 28enne Yana Ivanilova, che qualche mese fa era stata indicata come nuova fiamma di Valentino Rossi con cui aveva passato la festa di compleanno in un noto locale di Riccione, è tornata presto a casa ma intanto nel docu reality ha trovato l’amore. Si chiama Regis Da Silva, ‘tentatore’ che in realtà è uscito di scena in fretta: ha origini brasiliane ma da tempo vive in Lombardia e ha un passato come calciatore.

Era a Temptation Island 3 per farsi notare da una delle fidanzate, invece evidentemente il suo fisico palestrato ha fatto colpo sulla bella Yana che non se l’è fatto sfuggire e ha colto la pala al volo. Pare addirittura che i due vivano già insieme a Pesaro e sui profili di entrambi ci sono già diverse foto insieme.