News Temptation Island 3: Georgette e Davide stanno insieme?

Georgette Polizzi

La coppia formata da Georgette Polizzi e Davide Tresse fin dalla prima puntata di Temptation Island 3 è la più discussa. Ora gli atteggiamenti di lui e le frasi di lei fanno riflettere

Dopo la prima puntata di Temptation Island 3 la domanda che tutti si fanno è: Georgette Polizzi e Davide Tresse saranno usciti dal docu reality di Canale 5 insieme, oppure come Aurora Betti e Gianmarco Valenza un anno fa si sono detti addio? Tutti gli indizi sembrano far propendere per la seconda ipotesi anche perché ci sono ulteriori news di gossip sulla coppia.

Infatti negli ultimi giorni Davide Tresse, pur non parlando mai sui social della sua avventura nel programma di Canale 5, ha cominciato a seguire su Instagram la ‘tentatrice’ Irene Casartelli. Un particolare che ha insospettito perché per il momento in realtà l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si è infilata nella storia d’amore della coppia Luca e Mariarita, facendo infuriare non poco la fidanzata che teme un tradimento da parte del suo compagno. E allora cosa ha spinto Davide a esporsi così con Irene? Ci sono dei particolari che ancora non conosciamo e non abbiamo visto e che saranno importanti per capire gli intrecci di queste relazioni?

Un indizio ulteriore però è arrivato da Georgette Polizzi che sempre su Instagram, come mostrano le news di Temptation Island 3, ha risposto indirettamente alle critiche ricevute dopo la prima puntata. La stilista dice che serve arrivare al limite per capire veramente la natura dei propri sentimenti e chi la insulta pesantemente non si è mai messa alla prova.