Grande Fratello Vip, tutti i concorrenti

Grande Fratello VIP

Tra i concorrenti certi per la prima edizione del Grande Fratello Vip ci sarebbero Cristiano Malgioglio, Bobo Vieri, Raffaella Fico ma anche Sabrina Salerno e Laura Freddi

Da quando il nome di Ilary Blasi è stato ufficializzato come nuova conduttrice in prima serata su Canale 5 di Grande Fratello Vip si moltiplicano le anticipazioni su quello che sarà il cast per la prima edizione del reality dedicato a personaggi famosi che si rimetteranno in gioco nella Casa più famosa d’Italia.

In tutto almeno inizialmente dovrebbero essere protagonisti del Grande Fratello Vip al massimo quattordici facce note e alcune di queste sarebbero praticamente ufficiali, come riporta anche ‘Novella 2000’ sul suo portale. Si tratta di Cristiano Malgioglio, Bobo Vieri, Raffaella Fico e dell’ex campionessa di scherma Valentina Vezzali. E con loro, oltre alle varie ipotesi che sono state fatte negli ultimi giorni comprese quelle di Maria Giovanna Elmi e Bosco Cobos, ci sarebbero anche Sabrina Salerno e Laura Freddi.

Invece disco rosso, almeno per ora, nei confronti sia degli ex concorrenti del Grande Fratello normale che dei personaggi usciti da Uomini e Donne. Nessuno di loro al momento infatti sembra aver convinto la produzione che è alla ricerca di personaggi capaci di attirare l’attenzione del pubblico. E intanto la data della prima puntata, che come hanno rilevato le news di televisione dovrebbe essere il 28 settembre, si avvicina.