Sicuritalia Protezione24: per la sicurezza della tua casa, scegli il meglio!

Securitalia Protezione24

Affida la sicurezza della tua casa a Sicuritalia Protezione24 e parti per le vacanze estive senza pensieri!

I furti in casa non sono una novità ed è proprio durante l’estate che i ladri approfittano per mettere in atto i loro colpi. Una o due settimane di ferie, ma anche pochi giorni per una vacanza fuori porta sono sufficienti per rendere la nostra casa appetibile. Che sia un appartamento in centro o una villetta in periferia non fa differenza: tutti indistintamente vorremmo proteggere la nostra casa da eventuali spiacevoli intrusioni.

Il miglior modo per proteggere la casa è sicuramente dotarsi di un buon antifurto, ma non basta. È necessario avvalersi di qualcosa di tecnologico e di questi tempi non è decisamente la tecnologia a mancare, anzi, si tratta di un campo in continua evoluzione. Un ottimo antifurto è caratterizzato, ad esempio, da una tecnologia wireless, da una videocamera/fotocamera di discreta qualità, magari infrarossi, da un’interfaccia che permetta il collegamento con i più moderni dispositivi portatili.

Sicuritalia Protezione24 garantisce la massima tecnologia nel campo degli antifurti. Oltre alla tecnologia wireless sopra menzionata, il sistema proposto è dotato di batterie interne dall’incredibile autonomia, che permettono un utilizzo senza alimentazione elettrica e… per anni! Avete letto bene, un’autonomia di anni, ovvero molto più lunga di ciò a cui siamo abituati.

Le videocamere di Sicuritalia Protezione24 sono infrarossi e permettono quindi di registrare anche in condizioni di buio; questa è una caratteristica essenziale, data l’alta incidenza di furti proprio durante le ore notturne. Il sistema di sicurezza, perfettamente integrato con le videocamere, è in grado di inviare il filmato alla Centrale Operativa dalla quale può essere compiuta un’analisi della situazione più approfondita e puntuale.

Centrale Operativa Securitalia
Centrale Operativa Sicuritalia

Il collegamento dell’antifurto alla Centrale Operativa è attivo 24h24; la tua casa può essere quindi monitorata e protetta in ogni momento. Questo efficacissimo modello di protezione è già stato sperimentato con successo in tanti parti del mondo quali Stati Uniti, tutto il Sud America, Inghilterra, Grecia, Francia, Portogallo ed è di recente offerto anche in Italia proprio da Sicuritalia, leader nel settore della sicurezza da oltre 60 anni.

Un sistema super tecnologico, quello offerto da Sicuritalia Protezione24; grazie all’applicazione per dispositivi mobili (smartphone, tablet etc.), infatti, è possibile attivare e disattivare il sistema di sicurezza, nonché ricevere immagini della propria abitazione in tempo reale.

Per tutta la durata del contratto, Sicuritalia offre, oltre ovviamente alla progettazione e installazione dell’antifurto presso la vostra abitazione e il collegamento con la Centrale Operativa, anche la manutenzione.