I Pokémon invadono LEOLANDIA, continuano i festeggiamenti del 45° Compleanno del parco

Continuano i festeggiamenti di questo magico 45° compleanno di Leolandia.

Come ci hanno abituato fin’ora, qui le sorprese non finiscono mai. Per il mese di Agosto, il parco sarà aperto tutti i giorni, ma i week-end saranno ancora più magici. Grazie all’evento NOTTI MAGICHE, ogni sabato del mese di Agosto il parco prolunga il divertimento fino alle ore 22,00 con tante sorprese.

Tanti sono gli appuntamenti della giornata, dal mattino fino alla sera dove tutti potremo assistere ad un magico spettacolo pirotecnico.

Gli appuntamenti imperdibili sono con Cristina D’Avena e Fiore Manni, ovvero la protagonista di ”Camilla Store”.

Ma le novità non finiscono qui, a Leolandia sarà possibile incontrare Pikachu e quindi assistere ad un appuntamento straordinario legato al mondo dei Pokémon.

Di seguito un calendario di alcuni degli eventi programmati:

Cristina D'Avena6 agosto: Cristina D’Avena, a tutta Musica

Cristina D’avena con le sue esibizioni dal vivo, regalerà emozioni ai più piccoli, ma farà tornare bambini anche i più grandi che potranno ascoltare i grandi successi dei cartoni animati di tutti i tempi.

Fiore Manni

 

13 agosto: Fiore Manni e tanta, ma tanta creatività
Con Fiore Manni l’estate prenderà quel tocco di originalità e colore. Parliamo della tanto amata protagonista di ”Camilla Store” il programma più amato dai bimbi, in onda su Super, il canale del digitale terrestre del gruppo De Agostini e visibile sul canale 47 de digitale terrestre e sul canale 625 di Sky. Sarà possibile incontrarla, salutarla, scattare fotografie e farsi firmare autografi ma soprattutto tutte le sue fan potranno tempestarla di domande per scoprire tutti i suoi segreti.

 

Ma agosto sarà un mese pieno di Energia con i Pokémon!

Pikachu è pronto a portare tutta la sua carica a Leolandia. Il pokemon più amato di sempre, adorato da grandi e piccini, sarà presente al parco in tutti i week-end e lunedi 15 agosto, per incontrare tutti i suoi fan.

Per gli appassionati dei Pokémon ricordiamo il grande evento di Domenica 14 Agosto con un colorato e grande raduno di cosplayer dedicato al mondo dei Pokémon. Ma non finisce qui: dal fino al 31 agosto per tutti gli ospiti del parco, ci sarà la possibilità di partecipare all’esclusivo concorso realizzato in collaborazione con Nintendo dove si potranno vincere tanti premi speciali.

Ricordiamo che Leolandia, il secondo parco divertimenti d’Italia secondo le classifiche di Tripadvisor, ofre tanti altri spettacoli e giochi per grandi e piccoli. Vige sempre la regola, prima acquisti il biglietto e meno spendi, infatti sul sito leolandia.it è possibile acquistare il biglietto d’ingresso a partire da 15,50 Euro. Ricordiamo in oltre che il biglietto è valido per due giorni di ingresso al parco consecutivi.