News Temptation Island 3, Irene Casartelli è fidanzata

Irene Casartelli che a Temptation Island 3 ha rischiato di far separare Luca Lantieri e Mariarita Salino, adesso esce con Mattia Morelli, ex della tronista Anna Munafò

A modo suo Irene Casartelli è stata una delle grandi protagoniste nelle prime puntate di Temptation Island 3, tanto che la sua candidatura per il Trono Classico sembrava forte. Ma ora le news di Uomini e Donne riservano per la bella modella toscana: è fidanzata con Mattia Morelli, ex compagno della tronista Anna Munafò.

Ufficialmente i due ragazzi non sono ancora usciti allo scoperto ma sembra che ci siano pochi dubbi sul fatto che sia amore vero. Diversi scatti apparsi su Instagram infatti mostrano Irene Casartelli e Mattia Morelli (toscano come lei) in atteggiamenti affettuosi, come se fossero molto più di semplici amici. E anche il volto del ragazzo è molto noto agli appassionati dei programmi di Maria De Filippi. Oltre ad essere stato legato ad Anna Munafò infatti il ragazzo aveva anche partecipato come ‘tentatore’ alla prima edizione di Temptation Island ma era anche stato tra i corteggiatori della tronista Valentina Dallari un anno e mezzo fa.

Eppure a Temptation Island 3 sembrava che Irene facesse sul serio con Luca Lantieri che per causa della ragazza ma anche delle sue debolezze aveva rischiato seriamente di interrompere il fidanzamento con Mariarita Salino. Come sappiamo, i due ragazzi sono usciti insieme e per loro la Casartelli al momento è soltanto un ricordo.