Le Tre Rose di Eva 4, tutte le anticipazioni

Roberto Farnesi, che tornerà ad interpretate Alessandro Monforte ne Le Tre Rose di Eva 4, non chiarisce il mistero sul possibile ritorno di Anna Safroncik nei panni di Aurora

I fans de Le Tre Rose di Eva dovranno aspettare ancora un po’ per la quarta stagione della fiction di Canale 5, ma intanto le anticipazioni tv per la prossima stagione sembrano riservare un clamoroso colpo a sorpresa. Da qualche settimane circola infatti voce di un rientro nel cast anche di Aurora, l’amatissimo personaggio interpretato da Anna Safroncik, e le ultime indiscrezioni non chiariscono il mistero.

Intervistato dal settimanale ‘Vero’ infatti Roberto Farnesi, che ne Le Tre Rose di Eva 4 ancora una volta interpreterà Alessandro, anticipa che ci sarà una sorpresa con il botto nella trama della fiction anche se non può scendere nei particolari perché la trama per ora rimane segreta e quindi lui dell’eventuale ritorno di Anna Safroncik non sa nulla. Ma invita tutti ad avere pazienza e aspettare la messa in onda delle puntate.

La riprese per la prossima stagione de Le Tre Rose di Eva cominceranno in realtà tra un paio di mesi e andranno avanti almeno sino a febbraio. E se c’è grande mistero su quello che succederà, comunque Farnesi svela che al centro ci saranno di nuovo le grandi storie d’amore, anche se non mancheranno le tinte gialle.