Temptation Island 3, Georgette e Davide alla scelta finale

L’ultima puntata di Temptation Island 3 servirà anche per capire cosa è successo tra Georgette Polizzi e Davide Tresse, due tra i fidanzati più discussi

La sesta e ultima puntata di Temptation Island 3, in programma mercoledì 27 luglio, sarà anche decisiva per conoscere il destino di Georgette Polizzi e Davide Tresse, una delle coppie più discusse in questa edizione del docu reality di Canale 5. Fino ad oggi i due si sono provocati a vicenda, anche se la prima a cominciare è stata proprio la fidanzata mentre lui sembrava non voler raccogliere.

Ma in queste ultime puntate di Temptation Island 3 Davide Tresse ha recuperato molto del terreno perso, anche grazie alla vicinanza di Karina che sta dimostrando di essere una delle ‘tentatrici’ più preparate del gruppo. Nell’ultima puntata Davide è passato all’attacco, ammettendo di essere confuso perché la vicinanza con la single sta mettendo in dubbio alcune sue certezze. Ma Karina non ci è cascata: “Di uomini come te ne ho conosciuti troppi – gli ha risposto – e so che vuoi tenere i piedi in due scarpe”.

Georgette invece continua la sua frequentazione con il single Claudio, ma sembra anche disperata per quello che sta succedendo con Davide. Intanto però su Instagram posta messaggi che non fanno capire la sua decisione finale, anche se chiariscono quelli che sono i suoi valori fondamentali. Non le piacciono quelli che non si sporcano mai le mani e nemmeno quelli che non mostrano personalità finendo per diventare uguali a tutti gli altri. Davide non era così, ma lo vorrà ancora?