Temptation Island 3, Melissa stupisce tutti

Melissa Castagnoli a Temptation Island 3 ha dimostrato di essere una ragazza con la testa sulle spalle e molti adesso la vorrebbero come tronista a Uomini e Donne

In poche settimane Melissa Castagnoli a Temptation Island 3 è passata dall’essere la ‘tentatrice’ più criticata per la sua voglia di mettersi in mostra a tutti i costi al ruolo di idolo assoluto per come si è comportata con il fidanzato Roberto.

Fino ad oggi, come hanno mostrato le riprese di Temptation Island 3, Melissa Castagnoli ha svolto perfettamente il suo ruolo: ha provocato Roberto, è entrata in confidenza per lui, si è lasciata andare fino a che le era consentito, ma nell’ultima puntata del docu reality ha anche mostrato altro. Quando lui ha bussato per due ore alla sua porta durante la notte per passarla con Melissa, lei non gli ha aperto e la mattina successiva gli ha anche ricordato che fino a prova contraria il ragazzo è ancora fidanzato con Valeria e non sa assolutamente quello che potrà succedere quando i due si rivedranno davanti ai falò.

Un comportamento che è stato apprezzato da molti sul web, perché fino ad oggi si pensava che invece la 25enne emiliana in passato fidanzata anche con Mario Balotelli volesse solo mettersi in mostra. E adesso la sua candidatura per un posto come prossima tronista a Uomini e Donne sta prendendo sempre più corpo.