Gossip: Cristina Buccino e Ronaldo, amore in corso

Cristina Buccino ha confermato al settimanale ‘Chi’ di essere uscita ad Ibiza insieme a Cristiano Ronaldo ma per il momento non si sbilancia

Dopo la smentita di Marco Borriello e Belen Rodriguez su una delle storie più calde dell’estate, ecco una news di gossip con cui le riviste del settore andranno a nozze: tra Cristina Buccino e Cristiano Ronaldo c’è molto più di una simpatia e la conferma è arrivata direttamente dalla vulcanica showgirl calabrese.

Cristina Buccino, intervistata dal settimanale ‘Chi’ ha ammesso di stare frequentando in questo periodo il fresco campione d’Europa con il suo Portogallo. Dopo le foto che avevano sorpresa lei e Cristiano Ronaldo teneramente insieme a Ibiza, ha ammesso che la conoscenza è stata casuale, ma sin dal loro primo incontro c’è stata intesa, tanto che lui l’ha invitata a cena e si è comportato come un vero gentiluomo.

Per il momento lei è contentissima della piega che sta prendendo la storia, anche se presto lui dovrà tornare ad allenarsi con il Real Madrid. E intanto si gode il presente senza pensare al futuro: “Io e Ronaldo ci siamo conosciuti per caso, ci sentiamo, l’incontro con lui è qualcosa che mi ha colpito positivamente e ora cerco di capire che cosa succederà. Vedremo”.