News Temptation Island 3: Georgette non convince

Le giustificazioni finali di Georgette Polizzi a Temptation Island 3 hanno tranquillizzato Davide Tresse che è uscito con lei, ma molti telespettatori non le credono

L’ultima puntata di Temptation Island 3 ancora una volta ha battuto tutta la concorrenza, sfiorando i 3,5 milioni di spettatori, e il merito va anche ai suoi protagonisti, come Georgette Polizzi e Davide Tresse che fino all’ultimo hanno tenuto in tensione i loro fans. Ora però le news di gossip sulla coppia di fidanzati veneti hanno sciolto tutti i dubbi perché sono usciti insieme e da come sembra anche più innamorati di prima.

Ma le parole di Georgette Polizzi davanti all’ultomo falò di Temptation Island 3 ancora una volta hanno diviso i fans del docu reality di Canale 5. Nel confronto finale con il fidanzato infatti la stilista vicentina si è giustificata dicendo di aver capito solo grazie al ‘tentatore’ Claudio quanto amasse il suo Davide, che il weekend passato con lui è stato bruttissimo e soprattutto che se lui la conosce bene deve essere convinto che non ci sia stato nessun tradimento, ma è stato solo un mezzo per capire quanto fossero forti i sentimenti per lui.

Alla fine Davide Tresse ha accettato le spiegazioni, ma molti di quelli che hanno seguito Temptation Island 3 non credono alla buona fede di Georgette. I due fidanzati però adesso sono tornati felicemente insieme e sono anche felici della situazione, alla faccia degli invidiosi.