Categories: Spettacolo

Anticipazioni tv: Tale e Quale show, Panariello e Pieraccioni in giuria?

Carlo Conti ha scelto due amici e volti noti al pubblico per affiancare Loretta Goggi in giuria a Tale e Quale Show 6. In gara tra gli altri Bianca Atzei, Deborah Iurato, Tullio Solenghi ed Enrico Papi

L’ufficializzazione dei nomi arriverà soltanto nei prossimi giorni, ma il cast di Tale e Quale Show 6 riserverà molte sorprese. Le anticipazioni tv sul talent canoro che da metà settembre sarà condotto da Carlo Conti in prima serata su Rai 1 infatti dicono che l’addio di Claudio Lippi e Gigi Proietti in giuria porterà al fianco di Loretta Goggi sia Giorgio Panariello che Leonardo Pieraccioni.

Sono questi i due nomi a sorpresa, svelati dal portale Davidemaggio.it, che Carlo Conti ha tenuto nascosti quasi fino all’ultimo. I due comici toscani, grandissimi amici del conduttore da una vita, gli daranno una mano a tenere alti gli ascolti. E poi ci saranno i concorrenti in gara, sei donne e altrettanti uomini. Tra le donne per Tale e Quale Show 6 sarebbero state scelte le cantanti Bianca Atzei (attuale compagna di Max Biaggi) e Deborah Iurato (vincitrice di Amici 13), la conduttrice del programma comico Made in Sud, Fatima Trotta, la showgirl Lorenza Mario, l’attrice Vittoria Belvedere e Silvia Mezzanotte, conosciuta soprattutto come vocalist dei Matia Bazar.

La componente maschile invece è formata da Tullio Solenghi, dal conduttore Enrico Papi, dall’attore Sergio Assisi, dall’imitatore Manlio Dovì, da Leonardo Fiaschi (cabarettista ed ex concorrente di Italia’s got Talent) e da Davide Merlini, finalista di X Factor 6 e poi amatissimo protagonista del musical ‘Romeo e Giulietta’.

sonia.paolin

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago