Grande Fratello Vip, arriva Ron Moss?

Ronn Moss

Le anticipazioni tv su una star internazionale al Grande Fratello Vip fanno pensare che il prescelto possa essere Ron Moss, lo storico Ridge di Beautiful

Il 19 settembre, data della prima serata di Grande Fratello Vip, si avvicina e ormai il cast per il nuovo reality di Canale 5 è quasi pronto anche se potrebbe esserci una clamorosa sorpresa in ballo. Nelle ultime ore infatti si stanno moltiplicando le voci della presenza nel cast del programma di una star internazionale e molti indizi portano a pensare che il personaggio in questione possa essere Ronn Moss.

In effetti il nome dello storico interprete di Ridge Forrester in Beautiful, ruolo ricoperto per 25 anni fino al 2012, era già uscito un mese fa senza però trovare riscontri. Ora però sembra che la produzione del Grande Fratello Vip, anche per allestire un cast che possa accontentare una fetta più ampia di pubblico, abbia deciso di puntare forte sull’attore americano che parla abbastanza bene italiano e che è sei anni fa è già stato protagonista di un reality improvvisandosi danzatore a Ballando con le Stelle su Rai 1.

Rimane invece incerto il numero complessivo dei nuovi ‘gieffini’ che potrebbero andare da un minimo di 12 ad un massimo di 18. Sicuri di partecipare sembrano, secondo le ultime anticipazioni tv, sono Pamela Prati e Valeria Marini, Elenoire Casalegno e Stefano Bettarini, Costantino Vitagliano e Bosco Cobos, Clemente Russo, Antonella Mosetti e sua figlia Asia (che contano per uno), Ines Rodriguez, Alessia Macari e l’ex tronista Andrea Damante mentre c’è incertezza su Laura Freddi.