Uomini e Donne, il duro sfogo di Ludovica Valli

Ludovica Valli sul suo profilo attacca chi la critica senza sapere come sono andate le cose con Fabio Ferrara. Ma nella prima puntata di Uomini e Donne i due potrebbero rivedersi

Riuscirà la vacanza lampo a Formentera in compagnia dell’amata madre Sandra a far superare a Ludovica Valli il dolore per la rottura con Fabio Ferrara? Se lo chiedono in molti, anche perché l’ex tronista negli ultimi giorni come testimoniano nel news di gossip appare sempre più triste, non tanto per l’amore finito ma quanto perché si è sentita evidentemente tradita da persone che invece considerava vicine.

A dimostrarlo ancora una volta è un duro sfogo che la stessa Ludovica Valli ha affidato al suo profilo Instagram sfogandosi contro chi continua a giudicare lei e le sue scelte. L’ex tronista confessa che nessuno può sapere il dolore che sta provando, le sue sofferenze giornaliere, la rabbia che ha provato nel suo passato. Soprattutto non accetta di essere criticata: “Loro non parlano perché ti vedono diverso – scrive – e non vogliono che tu trovi le tue risposte, vogliono che tu creda alle loro. Non ti fidare di nessuno. Neanche di quelli che ti chiamano amico”.

Ludovica non fa nomi, ma in questo momento sono poche le persone di cui si può fidare e che le sono state vicine, a cominciare dalla mamma e dalla sorella Beatrice. Ma presto tra lei e Fabio potrebbe esserci un confronto diretto perché entrambi sono annunciati come ospiti nella prima puntata di Uomini e Donne. Si presenteranno entrambi?