Gossip, Martina Stella svela i segreti del matrimonio

Il 3 settembre Martina Stella sposerà l’attuale compagno, Andrea Manfredonia. Cerimonia in stile country studiata insieme ad Enzo Miccio, l’abito da sposa l’ha fatta piangere

Fra una settimana, il 3 settembre, Martina Stella per la prima volta andrà all’altare con l’attuale compagno Andrea Manfredonia, figlio del calciatore Lionello e a sua volta noto procuratore sportivo. Sulle nozze moti particolari sono noti da tempo, ma le ultime news di gossip le svela direttamente la stessa attrice toscana.

Intervistata dal settimanale ‘Novella 2000’, Martina Stella ha rivelato che la cerimonia in programma in una chiesetta di Sutri (provincia di Viterbo), località cara al futuro marito, è stata studiata insieme ad Enzo Miccio che oltre ad essere ormai una figura notissima al pubblico televisivo soprattutto come wedding planner. A fare da sfonda sarà la casa di campagna dei futuri suoceri e la cerimonia è stata pensata molto semplice e in stile country. L’abito da sposa è stato disegnato da Alessandro Angelozzi: “Per lavoro ho indossato tanti abiti da sposa, ma quando ho messo il mio, confesso, che ho pianto”.

I due sposi preparano anche una sorpresa, perché tutti pensavano che a portare le fedi, nelle quali sono stati incisi i soprannomi dei due sposi, probabilmente non sarà la piccola Ginevra, la figlia che Martina ha avuto da Gregorio Paolini. Dopo le nozze però niente luna di miele: “Devo finire di girare una fiction e promuovere il nuovo film che uscirà a fine settembre”, confessa l’attrice.