Uomini e Donne, Cristian e Tara si sposano

Cristian Gallella e Tara Gabrieletto a Pomeriggio 5: ecco la verità sul mancato matrimonio

Tutto pronto per una delle cerimonie più attese dell’anno:il 30 agosto Cristian Gallella e Tara Gabrieletto si diranno sì mettendo fine a tutte le chiacchiere

Ormai è tutto pronto e cresce anche l’attesa dei fans: domani, 30 agosto, come confermano le news di gossip Cristian Gallella e Tara Gabrieletto dopo oltre quattro anni di fidanzamento diventeranno finalmente marito e moglie. Un matrimonio, quello della coppia nata a Uomini e Donne, che avrebbe già dovuto celebrarsi un anno fa ma per due volte era saltato tutto, mentre questa volta è tutto a posto anche se hanno dovuto anticopare.

In effetti le nozze si dovevano celebrare, come da programma, il 2 settembre insieme al ricevimento nella Tenuta San Domenico a Capua, in provincia di Caserta, scelta insieme alla loro wedding planner. Ma il Comune quel giorno non c’era posto libero per il matrimonio e così Cristian Gallella e Tara Gabrieletto hanno dovuto anticipare, mettendo così fine alla lunga telenovela legata al loro matrimonio. Nel 2015 il rinvio aveva portato la coppia a litigare, sino all’addio firmato poco prima di Natale, anche se le ospitate da Barbara d’Urso e il pressing dei fans li aveva portati a rimettersi insieme.

Ora ci siamo e cresce anche l’attesa dei fans, sia per scoprire come saranno vestiti l’ex tronista di Uomini e Donne che la corteggiatrice veneta, ma anche per sapere se qualche altro loro collega verrà invitato alla cerimonia. Difficile invece immaginare che ci sia Maria De Filippi con la quale negli ultimi mesi le distanze si sono allargate, anche per quello che è successo fra Tara Gabrieletto e Lucas Peracchi in occasione della mancata scelta del tronista piacentino.