Uomini e Donne: la verità sull’uomo misterioso di Ludovica

Negli ultimi giorni una delle ipotesi sulla rottura tra Ludovica Valli e Fabio Ferrara era la presenza di un nuovo uomo. Ma in realtà Greg è solo il migliore amico della ex tronista

Da quando Ludovica Valli e Fabio Ferrara non fanno più coppia sono state molte le interpretazioni che i fans hanno voluto dare sulla clamorosa rottura. L’ex corteggiatore, ospite nelle prime registrazioni di Uomini e Donne, ha fatto capire che la tronista gli ha imputato di averla trascurata preferendo partecipare alle serate, ma come dicono le ultime news di gossip qualcuno ha immaginato che dietro potesse esserci un altro uomo.

Un sospetto cresciuto soprattutto negli ultimi giorni perché sul profilo social di Ludovica Valli la tronista è spesso al fianco di un ragazzo, Greg, che le ha fatto compagnia anche in vacanza. Così è venuto naturale pensare che la Valli si fosse già consolata. La verità però è un’altra, puntualizzata da chi gestisce la pagina Facebook ufficiale di Ludovica: “volevamo informare la persona che ha scritto questo STUPIDISSIMO articolo, che Greg, il misterioso nuovo amore di Ludo, non è altro che il suo migliore amico da sempre”.

E in effetti Greg aveva accompagnato Ludovica anche nel giorno della scelta di Fabio Ferrara, quindi c’è da credere che sia veramente così. Forse la spiegazione è più semplice, quella che ha postato lei stessa: quattro mesi fa ha fatto una scelta, oggi ne ha fatto un’altra sempre con la testa e con il cuore. Ai fans dei Ferravalli potrà anche non piacere, ma lei non ha nessuna intenzione di tornare indietro.