Gossip, Emma Marrone si arrabbia

Stufa per le ennesime voci sul suo ritorno di fiamma con Fabio Borriello, Emma Marrone ha postato un durissimo commento smentendo tutto. Sarà la volta buona?

Emma Marrone non ci sta più e sbotta. Da giorni infatti sulle news di gossip rimbalza il suo presunto ritorno di fiamma per Fabio Borriello. Lui in realtà ha una nuova ragazza che si chiama Martina e che non è un personaggio conosciuto, ma intanto sia sulle riviste specializzate che sul web le chiacchiere continuano.

E così Emma Marrone ha preso carta e penna virtuali scrivendo una durissimo messaggio su Instagram per mettere fine a queste voci: “Siete ridicoli… vi permettete di parlare della vita della gente senza sapere niente! Oggi vi rispondo, poi per me ritornate da dove siete arrivati: dal nulla! Io non sto con Fabio Borriello!” ha scritto la cantante salentina, precisando che lei non ha bisogno di giornalisti amici che la difendano e che al suo prossimo tour nei palazzetti ci pensa da sola. E ai suoi detrattori augura di trovare un minimo di dignità.

Una dichiarazione che arriva subito dopo quella di Francesca, la sua amica del cuore e più valida collaboratrice che sempre su Instagram aveva commentato duramente le insinuazioni su un presunto incontro tra Emma e Fabio Borriello a Milano mentre in realtà si trovava ad un suo amico. La Marrone non ne può più di essere accostata ad amori immaginari e spera solo di trovare quello vero, possibilmente lontano dai paparazzi anche se sa che questo non è facile.