Samsung Galaxy Note 7, Uscita rinviata: Salta il lancio del 2 settembre per motivi di “pericolosità”

Samsung Galaxy Note 7: La data d‘uscita del Samsung Galaxy Note 7, prevista per il 2 settembre, è stata rinviata. Il motivo? Lo smartphone è pericoloso…

Samsung Galaxy Note 7 - Uscita rinviata

Samsung Galaxy Note 7: La data d‘uscita del Samsung Galaxy Note 7, prevista per il 2 settembre, è stata rinviata. Il motivo? Lo smartphone è pericoloso…

 

Brutta tegola per la Samsung!

A meno di una settimana dal lancio del nuovo modello di punta dell’arci-rivale Apple (l’iPhone 7 uscirà il 7 settembre), la casa produttrice sudcoreana è stata costretta a ritirare il nuovissimo Galaxy Note 7 dalla vendita in Corea e, di conseguenza, a rimandarne il lancio nel resto del mondo.

Il nuovo gioiellino della Samsung è infatti già disponibile in Corea del Sud dal 19 agosto, ma si sono verificati numerosi incidenti che hanno scosso non poco l’opinione pubblica. Alcuni utenti hanno infatti denunciato un fatto piuttosto inquietante: se collegato alla corrente per ricaricarlo, il Galaxy Note 7 prende fuoco ed esplode! A dimostrarlo i numerosi video diffusi in rete (cliccate QUI per visualizzare il filmato).

La Samsung ha subito precisato che la percentuale di prodotti difettosi è bassissima, ma intanto il nuovo Galaxy è stato ritirato dal commercio ed il lancio mondiale previsto per oggi – venerdì 2 settembre – è stato rimandato

Inutile dire che per la Apple si tratta di una grande occasione…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here