News Trono Over: Gemma e Giorgio, sorprese in vista?

Una storica ‘dama’ del Trono Over di Uomini e Donne è pronta a scommettere che presto Giorgio Manetti passerà all’attacco di Gemma Galgani per non farsela scappare

Le anticipazioni tv di Uomini e Donne confermano che anche quest’anno, almeno nella prima parte della stagione, i due protagonisti assoluti saranno ancora una volta Gemma Galgani e Giorgio Manetti. Lei dice di non amarlo più e intanto esce con il nuovo arrivato Marco che ha già instaurato un bel rapporto con la dama torinese, lui conferma che è tutto finito, eppure c’è chi giura che le cose stiano diversamente.

Come svela il settimanale ‘Vero’, infatti c’è una testimonianza diretta di chi li conosce bene che svela come il lieto fine potrebbe essere più vicino di quanto non si pensi. Come si legge sul settimanale una delle ‘dame’ che ha frequentato a lungo il Trono Over di Uomini e Donne ma che preferisce rimanere anonima, pensa di sapere bene come stanno le cose. Infatti Gemma e Giorgio da quando si sono lasciati un anno fa hanno frequentato altre persone ma nessuna di loro li ha veramente colpiti.

La verità è che entrambi sono ancora molto presi dalla loro storia e aspettano solo un segnale per ricominciare. E questa volta sarebbe proprio Giorgio Manetti il primo a voler prendere l’iniziativa anche perché tema alla lunga di vedersi sfuggire Gemma che intanto con Marco sta ottenendo il suo scopo.