Mary Poppins Returns, in definizione il cast

Mary Poppins Returns, in definizione il cast

Emily Mortimer si aggiunge al cast di Mary Poppins Returns

Solo pochi giorni fa, erano trapelate indiscrezioni sull’attesissimo Mary Poppins Returns. Oggi invece nuove notizie ci arrivano in merito al cast. Ad eccezione di Meryl Streep, finora si è scelto solo attori inglesi.

La pellicola si ispira ai libri originali di Pamela L. Travers ed avrà come protagonista Emily Blunt. Sapevamo già che ad interpretare un adulto Michael Banks ci sarà Ben Whishaw, mentre nel ruolo del Jack, un lampionario apprendista di Berth che fu interpretato da uno strepitoso Dick Van Dyke, vedremo Lin-Manuel Miranda. A loro si è aggiunta Emily Mortimer nel ruola di una cresciuta Jane Banks.

ne3xazqwu4y067_2_b

Il film sarà diretto da Rob Marshall e la vicenda si svolgerà 25 anni dopo la prima avventura. Jane e Michael Banks sono oramai cresciuti e Mary Poppins ritorna per occuparsi dei figli di quest’ultimo. Attraverso le sue abilità magiche e con l’aiuto del suo amico Jack, Mary Poppins aiuta la famiglia a riscoprire la gioia che manca nelle loro vite.

Come detto Emily Blunt interpreterà Mary Poppins, mentre Meryl Streep ricoprirà il ruolo di sua cugina Topsy. La colonna sonora sarà a cura di Marc Shaiman, mentre le canzoni  saranno scritti da Scott Wittman.

La trama si ispirerà a tutti e sette i film della Travers e la data prevista per l’uscita americana del film è il 25 dicembre 2018. Non ci resta che aspettare.