FantaMister: Sisal Matchpoint presenta l’erede del fantacalcio

FantaMister

Si chiama FantaMister il nuovo gioco lanciato da Sisal Matchpoint, un gioco in stile “fantacalcio”!

Nel 1946, quindi ormai settant’anni fa, è nata la Sisal dall’idea e dell’impegno di tre giornalisti sportivi; si tratta della prima azienda nel territorio italiano ad operare nel settore del gioco come Concessionario dello Stato.
La Sisal, in tutti questi anni di attività ed esperienza, è stata in grado di costruire con i propri consumatori un solido rapporto di fiducia reciproca e credibilità; il suo modo di gestire i giochi è sempre stato ed è tuttora sicuro, trasparente e competente e si attiene agli standard stabiliti dall’AAMS (Agenzia delle Dogane e dei Monopoli) e dalle maggiori istituzioni internazionali in tema di gioco responsabile.

Si chiama FantaMister il nuovo gioco simile al celebre fantacalcio…

Il nuovo prodotto ideato e proposto da Sisal Matchpoint si chiama FantaMister e si trova all’interno del portafoglio online del portale di gioco Sisal.it. Si tratta di un gioco simile al popolare fantacalcio, basato sull’abilità a torneo per meccanica. In FantaMister l’utente ha la possibilità di competere all’interno di un torneo con altri giocatori, creando la sua formazione ideale e rispettando il limite di budget predefinito per tutti gli utenti. Per creare la propria formazione l’utente può scegliere i calciatori reali che preferisce prendendoli tra le rose delle squadre partecipanti.

Per ogni torneo a cui si iscrive, l’utente può creare una formazione diversa e competere con utenti diversi nell’arco di una giornata solare o di un campionato. Tale caratteristica consente all’utente di non essere vincolato e anzi, gli viene permesso di muoversi con strategia e decidere di volta in volta chi vuole schierare.

Nel FantaMister non vengono considerati i voti delle testate giornalistiche (come avviene invece nel tradizionale fantacalcio), ma ci si affida a un algoritmo speciale basato sulle effettive prestazioni dei giocatori in campo includendo fattori come falli commessi, cartellini ricevuti, minuti di gioco, tiri in porta etc.

È possibile iscriversi ai tornei liberamente, non è presente alcun vincolo. Ogni settimana FantaMister mette in palio ricchi montepremi. Che aspettate? Iniziate a divertirvi con FantaMister: basta iscriversi alla piattaforma, progettare e comporre la rosa di giocatori in base al budget a disposizione… tutto in modo pratico, semplice e intuitivo. Buona fortuna e che vinca il migliore!