Emma Marrone, pronto il nuovo singolo ‘Quando le canzoni finiranno’

A breve uscirà il nuovo singolo di Emma Marrone, "Quando le canzoni finiranno", che è stato scelto come colonna sonora del film "La cena di Natale", con Riccardo Scamarcio e Laura Chiatti

emma-marrone

Belle notizie per tutti i fan di Emma Marrone. La bravissima cantante fiorentina, recentemente di nuovo al centro del gossip per quanto riguarda il suo presunto flirt con il suo tastierista Max Greco, torna con un nuovo singolo. Il brano “Quando le canzoni finiranno” sarebbe il quinto estratto dall’album “Adesso”, il quarto lavoro in studio di Emma Marrone.

Emma Marrone, singolo scelto come soundtrack di “La cena di Natale”

A distanza di mesi dall’ultimo singolo uscito, la bravissima Emma è finalmente pronta a regalarci un nuovo capolavoro. Si tratta di “Quando le canzoni finiranno”, brano che è stato scelto addirittura come soundtrack per uno dei film italiani più attesi dell’anno. La canzone sarà la colonna sonora di “La cena di Natale”, al cinema dal prossimo 24 novembre 2016. Il film, del regista Marco Ponti, vede la partecipazione di volti molto amati dal pubblico italiano: Riccardo Scamarcio, Michele Placido e Laura Chiatti.

Si tratta dunque di un grande successo per Emma Marrone, che si è aggiudicata questa magnifica opportunità. La notizia giunge tra l’altro in un momento davvero splendido per la giovane cantante: qualche giorno fa “Libre”, il brano eseguito in collaborazione con Alvaro Soler, ha raggiunto 10 milioni di visualizzazioni!