Anticipazioni Uomini E Donne, Trono Classico: Riccardo Gismondi sta mentendo?

Continua il percorso di Riccardo Gismondi, tronista del Trono Classico di Uomini e Donne: ma sorge un dubbio sulla sua sincerità per quanto riguarda il suo rapporto con Camilla.

riccardo gismondi

Finalmente il Trono Classico di Uomini e Donne, la famosa trasmissione di Maria De Filippi in onda ogni pomeriggio dalle ore 14:45 su Canale 5, entra nel vivo. I quattro tronisti di questa edizione – Riccardo Gismondi, Clarissa Marchese, Claudio Sona e Claudio D’Angelo – iniziano a manifestare le loro preferenze in fatto di corteggiatori e corteggiatrici. Chi sarà alla fine il prescelto di ognuno di loro?

Riccardo Gismondi conosceva già Camilla?

Proprio nelle ultime ore però hanno iniziato a circolare delle voci non molto rassicuranti. Si dice infatti che Riccardo, il bel cestista ora seduto sul trono di Canale 5, conoscesse già una delle sue corteggiatrici. Per regolamento, ognuno di questi avvenimenti deve essere segnalato alla redazione, cosa che non è successa. Il giovane potrebbe quindi mettersi nei guai, qualora il gossip dovesse rivelarsi veritiero.

Al centro della questione c’è il suo rapporto con Camilla Mangiapelo, la nuova corteggiatrice arrivata giusto in tempo per mettere i bastoni tra le ruote a Martina Luchena. Quest’ultima sembrava ormai sicura di arrivare alla fine del percorso con Riccardo, ma adesso la situazione è notevolmente cambiata. Qualcuno ha però notato che il migliore amico del tronista è in contatto su Facebook proprio con Camilla, e sorge quindi il dubbio che anch’esso conoscesse già la giovane corteggiatrice. Per ora Riccardo ha negato tutto, vedremo cos’altro uscirà fuori nei prossimi giorni.