Kate Middleton di nuovo incinta? I tabloid inglesi ipotizzano sia una femmina

Diversi segnali fanno ipotizzare una possibile terza gravidanza della Duchessa di Cambridge

 

Il vortice mediatico si è messo nuovamente in moto, ma stavolta le notizie sarebbero più dettagliate. La domanda che tutti si pongono è: Kate Middleton e William sono in attesa del loro terzo figlio?

 

Il mondo del gossip si sta scatenando alla ricerca di indizi che confermino la lieta notizia. Il primo fra tutti viene dalla sorella di Kate, Pippa Middleton. La zia più famosa del mondo dovrebbe presto convolare a nozze. Una fonte vicina ai reali ha però dichiarato che “potrebbe rimandare il matrimonio fino all’arrivo della bimba”. Il secondo indizio è arrivato durante la visita in Canada, in molti hanno notato un accenno di pancino della Duchessa.

                                    Kate Middleton e William d'Inghilterra in Canada 2016

Kate Middleton è incinta? Il gossip si scatena: “Sarà femmina”

I rumors, poi, si spingono oltre il sospetto e azzardano che la notizia verrà ufficializzata all’inizio del 2017, che sarà una femminuccia e che verrà chiamata Diana, in omaggio all’indimenticata mamma di William.

“Kate sa quanto significa Diana per William e per tutti gli abitanti dell’Inghilterra” – ha svelato una fonte a Star Magazine – “Sarebbe il modo perfetto per dimostrare il suo affetto per un’icona così amata”.