Grande Fratello Vip: Giulia De Lellis ed il suo staff gridano al complotto

La ragazza di Andrea Damante non ci sta e parla di televoto falsato

 

Si è appena conclusa la puntata semifinale del Grande Fratello Vip. Tre i concorrenti eliminati nel corso della serata: Mariana Rodriguez, Elenoire Casalegno e Andrea Damante.

 

L’ultimo ad uscire è stato proprio il tronista veronese, il quale ha perso al televoto contro Stefano Bettarini. Probabilmente è proprio il modo in cui si è deciso chi sarebbe andato al televoto che ha penalizzato il Damante.

Il Grande Fratello ha chiesto ai concorrenti chi avrebbe voluto portare in finale e mentre tutti hanno fatto il nome di Andrea, lui ha nominato Stefano. Un attimo dopo Ilary Blasi ha chiesto al Damante di indicare con chi avrebbe voluto andare in nomination, per decidere il secondo concorrente finalista. Il giovane ha deciso di scontrarsi con il calciatore, nonostante per tutto il percorso fossero stati molto uniti.

Probabilmente è stato proprio questo a portare all’eliminazione del giovane. Il pubblico non ha gradito il tradimento del bel tronista, nonostante non avesse digerito le maldicenze che Stefano Bettarini ha scambiato con Elenoire Casalegno per tutta la serata.

Subito dopo l’eliminazione però, ecco comparire un post nel profilo ufficiale di Giulia De Lellis, fidanzata di Andrea Damante. La giovane ed il suo staff hanno esternato tutto il loro malumore per l’uscita a sorpresa. Hanno parlato di gente falsa e del fatto che si sia voluto stravolgere la realtà dei fatti.

In uno dei commenti poi, si parla addirittura di un complotto per far eliminare Andrea Damante, parlando di televoto pilotato. Le accuse sono gravi, non c’è che dire. Si tirerà fuori la solita scusa, tanto cara ai Vip che fanno brutta figura in rete, dell’account craccato? A voi l’immagine del post.

post di Giulia De Lellis ed il suo staff