U&D: il trono gay rischia di essere cancellato

Il trono gay di Uomini e Donne non sta avendo il successo immaginato dalla De Filippi. A causa di questo motivo potrebbe arriva la scelta di cancellarlo

 

Uomini & Donne quest’anno è stata molto rinnovato soprattutto grazie all’inserimento del Trono gay. Infatti, la padrona di casa Maria De Filippi, assieme alla redazione, ha deciso di inserire nelle puntate dedicata al trono classico il nuovo format.

 

Tuttavia, però, questa novità del trono gay non è stata molto apprezzata dal pubblico da casa. Perché i telespettatori di Uomini & Donne snobbano il trono di Claudio Sona?

Gli ascolti tv del trono classico di ”Uomini e Donne”, ma soprattutto del trono gay sono davvero pessimi rispetto agli ascolti ottimi del trono over. Ovviamente è impossibile sapere il motivo di tale inflazione. Maria De Filippi inserendo il trono gay ha iniziato a sfatare un tabù della televisione italiana.

Tuttavia, in queste ore è giusta una clamorosa notizia che il trono gay potrebbe essere addirittura cancellato, così da permettere magari una ripresa del trono classico. Sarà vero oppure sono solo voci di corridoio?