Gossip, il dramma di Stefania Nobile

Stefania Nobile condannata insieme alla madre per le tele truffe, ha raccontato di soffrire di artrite reumatoide come Anna Marchesini

Stefania Nobile, insieme alla madre Wanna Marchi, è stata una delle donne più odiate d’Italia quando entrambe sono finite sotto processo per le truffe svelate anche da Striscia la Notizia. Ora che dopo un periodo in carcere è tornata libera, la donna come svelano le ultime news di gossip ha confessato il suo dramma: da una ventina d’anni soffre di artrite reumatoide, la stessa malattia che ha segnato la fine di Anna Marchesini.

Lo ha confessato, Stefania Nobile, come ospite insieme a Wanna Marchi al Maurizio Costanzo Show. Una malattia vissuta in silenzio e che on Italia è ancora poco conosciuta anche se di recente, con la scomparsa di Anna Marchesini, se n’è parlato pubblicamente. “Ne parlo volentieri, molta gente non sa che tipo di malattia sia. Quel giorno ho avuto un impatto molto forte, mi è stata sbattuta in faccia la durezza della mia malattia, che è brutta anche se io sono forte e il carattere mi aiuta.

La madre però ha anche denunciato pubblicamente il trattamento al quale è stata sottoposta Stefania per la quale la vita in carcere convivendo con la malattia. Spesso è stata ricoverata per fare trasfusioni, è arrivata a pesare anche solo 41 chili, eppure la tenevano ammanettata in barella, con quattro agenti a sorvegliarla.