Justin Bieber fa piazza pulita degli avversari, ma delude i fan

Agli EMA 2016 Justin Bieber ha vinto ben 3 premi, ma ha deciso di non presentarsi sul palco regalando una grande delusione alle sue fan.

justin bieber

Ieri sera, domenica 6 novembre, abbiamo potuto assistere agli MTV EMA Awards 2016, l’attesissimo evento che premia i migliori artisti musicali nel panorama europeo. Questa volta, a prendere il volo è stato Justin Bieber, che si è aggiudicato ben 3 statuette. Il cantante canadese ha infatti primeggiato nelle categorie Best Song, Biggest Fans e Best Canadian Act. Eppure le sue fan non sono soddisfatte…

MTV EMA Awards, Justin Bieber non si presenta

Sin dall’inizio la partecipazione dell’amatissimo cantante all’evento che si è tenuto a Rotterdam era in dubbio. Proprio in questi giorni Justin Bieber è impegnato nel suo World Porpouse Tour, che lo ha condotto in Europa. Dunque le sue fan si aspettavano una sorpresa: chissà che il loro beniamino non trovi il tempo di passare sul palco degli EMA? Niente da fare, l’artista ha deluso le aspettative di tutte.

A peggiorare la sua situazione, agli occhi delle fan, è che Bieber durante la premiazione non era impegnato in un concerto o in un altro evento importante. Nelle stesse ore è infatti stato avvistato in un bar a Toronto, in Canada. A quanto pare, il giovane cantante se l’è svignata dall’Europa proprio in occasione degli EMA! Su Facebook e su Twitter, nelle ultime ore, le belieber hanno dato sfogo alla loro amarezza con dei commenti piccati, ci attendiamo a breve una risposta di Justin.