GV Vip: Mariana Rodriguez esce con Stefano De Martino?

Clamoroso scoop svelato in anteprima a Mattino 5. Mariana Rodriguez sarebbe stata vista fuori da un locale romano insieme a Stefano De Martino e poi sono scappati via

Sfortunata al gioco e fortunata in amore, Mariana Rodriguez? La modella paraguayana è uscita dalla Casa molto prima della finale, ma come conferma il gossip di GF Vip è stata anche la più corteggiata tra le concorrenti: prima Costantino Vitagliano, poi soprattutto Stefano Bettarini respinti dicendo che fuori c’era qualcuno ad aspettarla. Un fidanzato misterioso che non si sarebbe mai visto e che si sospetta possa non esistere. Mariana infatti sarebbe stata vista flirtare con i Stefano De Martino.

Un’anticipazione che arriva dalle pagine del settimanale ‘Chi’ in edicola da domani e che è stata svelata a Mattino 5: Stefano De Martino e Mariana Rodriguez sarebbero stati sorpresi mentre uscivano insieme da un noto locale romano e sempre insieme si sarebbero allontanati in macchina per sfuggire agli sguardi dei curiosi. Solo un avvistamento, ma tanto è bastato per far drizzare le antenne del gossip. Mariana infatti pur apprezzando la corte serrata che le ha fatto Stefano Bettarini al GF Vip ancora durante la finale ha ammesso che il suo cuore è impegnato senza svelare però chi fosse il nuovo fidanzato, tanto che molti mettevano in dubbio la sua esistenza.

Gli sviluppi potrebbero essere clamorosi, anche perché la bella Mariana non ha mai nascosto la sua antipatia per Belen: “In comune abbiamo solo il cognome”, aveva detto in passato e fino ad oggi non ha mai cambiato idea. Se veramente Stefano avesse deciso di ricominciare proprio da una delle rivali dell’ex moglie avrebbe il sapore di una bella vendetta.