GF Vip: Andrea Damante e le Mosetti, vicinanza sospetta

Durante le prove del balletto che ha aperto la finale del GF Vip secondo il settimanale ‘Chi’ Andrea Damante sarebbe stato troppo vicino ad Asia Nuccetelli e Antonella Mosetti. Che dirà adesso Giulia?

Andrea Damante e Giulia De Lellis felici contro tutto e tutti? Apparentemente sembra che sia così, ma un’indiscrezione del settimanale ‘Chi’ getta un’ombra sul rapporto fra il tronista e la fidanzata che così appassionatamente ha difeso il suo amore. In base alle ultime news di GF Vip infatti Damante durante le prove del balletto che ha aperto l’ultima diretta su Canale 5 ha rivisto le due Mosetti e i rapporti con loro non erano così tesi come si poteva immaginare.

Come rivelano infatti le anticipazioni di gossip pubblicate dal settimanale, Andrea ha sempre ballato al fianco di Antonella Mosetti sfiorandole più volte le mani, anche se si è giustificato parlando di esigenze sceniche, ma durante le pause tra un passo e l’altro si è anche fatto sotto con Asia parlando amabilmente con lei. E successivamente si sono fatti selfies continuando a parlare in maniera molto intima,

Tutto ovviamente lontano dagli occhi di Giulia De Lellis che non essendo una ex concorrente del GF Vip non era presente alle prove del balletto e quindi non poteva vedere. Tra lei e Damante fino ad oggi si è parlato di matrimonio e figli, ma fino a quando non spunterà un nuovo fidanzato al fianco di Asia la minaccia sarà sempre reale.