Donald Trump: i Simpson avevano predetto la vittoria? Ecco il VIDEO!

La vittoria del Presidente Donald Trump era stata predetta dai Simpson già nel 2000

I complottisti forse non aspettavano altro che poterlo dire: la presidenza di Donald Trump è stata predetta anni fa! O forse no? Ecco tutta la verità sul caso Trump – Simpson.

Tutto è cominciato circa un anno fa, nel 2015, quando è trapelata la notizia della candidatura di Donald Trump per il posto di Presidente degli Stati Uniti d’America. Nel giro di qualche mese, una clip di un episodio dei Simpson, celebre cartone animato americano, ha iniziato a circolare in rete. Secondo molti fan, la clip estrapolata da un episodio di alcuni anni prima, avrebbe predetto la vittoria del candidato.

Davvero I Simpson hanno predetto ciò che sarebbe accaduto? Ma guardiamo nel dettaglio i due video. Alcuni elementi sono identici, come il colore dell’abito di Trump e la cravatta rossa; il cartellone caduto nella folla appoggiata alla vetrata; e ancora il perfetto sfondo creato con le bandiere nel discorso del Presidente.

Solo la verità, tutta la verità?

Ciò che invece solo un occhio più attento ha notato è stata la presenza di uno smartphone nel video dei Simpson. Nella clip, infatti, mentre Homer e Donald Trump scendono sulla scala mobile, una donna registra un video con uno smartphone: di sicuro ciò non sarebbe potuto accadere nel 2000!

L’episodio dei Simpson dal quale è tratta la clip è stato infatti mandato in onda il 07 luglio 2015, alcuni mesi dopo la notizia ufficiale della candidatura dell’attuale Presidente degli Stati Uniti d’America. La verità è che I Simpson hanno copiato una scena già andata in onda. Questa, però, non è tutta la verità.

Infatti, nel lontano 2000 il cartone animato ha mandato in onda un altro episodio, chiamato Bart to the future, in cui Lisa, presidentessa degli USA, dichiarava la futura vittoria di Trump. Insomma, niente predizioni, complotti o paranormale: solo un po’ di fantasia e tanta popolarità hanno permesso a queste ipotesi di farsi strada tra le persone, senza dei reali fondamenti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here