UeD News: Claudio D’Angelo, trono a rischio

Clamorosa novità a UeD finalmente  Ilaria, l’ex di Claudio D’Angelo che il tronista diceva l’avesse ricontattato per rivederla in studio e racconta una verità diversa.

Dopo due mesi di trono il percorso di Claudio D’Angelo rischia di complicarsi per colpa della sua ex, spuntata a sorpresa nelle ultime settimane dopo che Sonia, una delle corteggiatrici, come hanno svelato nel news di UeD ha mostrato i messaggi che i due si sono scambiati e nei quali il tronista invitava la sua ex a raggiungerlo in studio se era ancora interessata.

Lui si era giustificato parlando di incessanti messaggi di Ilaria, la sua ex, ma la verità sembra non essere questa. Infatti la ragazza finalmente si è fatta viva e dal suo profilo Facebook ha chiarito la situazione: non è stata lei a mandare quegli Sms incriminati, anche perché attualmente è fidanzata e non avrebbe avuto nessun motivo per risentirlo. Secondo Ilaria è stato Claudio D’Angelo che dopo averla incrociata casualmente al mare ha cominciato a fare il geloso perché lei lo aveva già sostituito con un altro.

Quanto all’invito di raggiungerlo in studio, Ilaria è chiara: “Peccato che se fossi stata interessata a lui adesso sarei lì e lui NON mi avrebbe di certo mandata a casa!”. Da queste parole quindi sembra di capire che il tronista sta facendo il doppio gioco e che non è stato onesto come era sembrato fin dall’inizio. Cosa decideranno di fare adesso le sue corteggiatrici?