La nuova Belen? Ginevra Angelucci (il video)

In un video postato su Instagram la figlia di Karina Kascella e Sasà Angelucci dice che Belen è vecchia, prenderà lei il suo posto e le chiede perché è sempre nuda. Ma il web si divide

Belen Rodriguez in questi anni ha trovato molti estimatori ma anche tanti nemici e gente pronta a criticarla. L’ultima però è sorprendente, perché si tratta di Ginevra Angelucci, la figlia dell’ex tronista Salvatore e di Karina Cascella che sogna di ripercorrere le stese orme della madre anche se ha soltanto sei anni.

Aspettando di sfondare in tv, la piccola Ginevra intanto ancora una volta è protagonista di un video cliccatissimo sul web nel quale ‘minaccia’ Belen Rodriguez. Dice testualmente che tra poco diventerà una vecchietta e allora sarà lei a prendersi il posto di ragazza più amata dall’Italia. E aggiunge: “Non ti metterò mai un like, al massimo ti metto zero. Posso chiederti solo una cosa? Perché ti metti nuda quando fai Tu sì que vales?”.

Un filmato, evidentemente postato da Karina Cascella, che ha diviso i suoi followers. Infatti ci sono quelli che si schierano dalla sua parte e difendono anche la scelta di esporre mediaticamente la bambina nonostante la sua giovanissima età. Ma dall’altra parte c’è chi critica pesantemente questa scelta, parlando di un cattivo esempio dato dalla madre, perché si capisce chiaramente che quelle frasi le sono state insegnate da Karina e che solo per far parlare un po’ di sé non esita a sfruttare anche la figlia. Ora però dobbiamo aspettare la risposta di Belen, in fondo Ginevra le ha fatto una domanda.