Le tendenze per i piumini inverno 2017

Per l’inverno 2017 non avrete alcun problema a scaldarvi con stile, senza rinunciare ad essere fashion e coprirvi con dei capi di abbigliamento che sapranno farvi fare una gran bella figura.

I protagonisti delle passerelle di moda nella stagione fredda sono naturalmente i capi coprenti, dai giubbotti ai cappotti con le tante varianti di modelli e di colori per tutti i gusti e tutti gli stili.

Il piumino è il capo sempre apprezzato dalle persone perché riesce a tenere al caldo e riparare dal vento. Un evergreen sempre sfoggiato dalle modelle e che anche quest’anno la fa da padrone con tante nuove soluzioni.

I trend dell’inverno 2017 vogliono il piumino corto o lungo, senza mezze misure. Da quelli corti, sottili ma anche voluminosi in stile bomber a quelli anche abbastanza lunghi sia casual che molto eleganti (tipo quelli in raso o in velluto). Sulla passerella e nei negozi vedremo quindi lo stile casual, il casual-chic e l’eleganza più estrema.

La moda di quest’anno predilige il taglio che esalta il punto vita e la tinta unita, con scelte anche molto estrose tipo il color zucca o il ruggine brillante.

Le scelte sono davvero tante: una soluzione come il piumino Add, per esempio, può adattarsi alle occasioni informali o a quelle più formali. Saranno sempre più contente le donne, che potranno scegliere anche piumini non ingombranti per sentirsi più a proprio agio, o modelli più femminili e fashion senza dover soffrire il freddo.

In inverno infatti è spesso un problema capire quale giacca poter indossare, specialmente quando si deve andare ad una cena o in generale ad un evento che richiede una certa eleganza. Il piumino corto per esempio è sempre adatto per essere indossato su un abito corto, magari con uno stivaletto alla caviglia, invece un piumino più lungo è l’ideale se indossato con un abito lungo o un tailleur.

Di sicuro tra le proposte dell’inverno 2017 non mancherà la soluzione per ogni occasione!