News UeD: Fabio e Nicole al capolinea?

Nicole Mazzoccato conferma che tra lei e Fabio Colloricchio le cose non stanno andando bene, ma non vuole intromissioni. Il destino della coppia nata a Uomini e Donne sembra segnato

Fino a poche settimana fa sembrava che il futuro di Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato fosse destinato ad una lunga vita insieme con progetti importanti, compreso il matrimonio. Invece le ultime news di Uomini e Donne confermano che per la coppia nata un anno e mezzo fa nel people show di Canale 5 è un momento di profonda crisi anche se per il momento nessuno parla ufficialmente di rottura.

In effetti le voci si inseguivano da qualche giorno e i fans della coppia si mostravano sempre più preoccupati. E adesso una conferma indiretta è arrivata anche dalle parole di Nicole Mazzocato che dietro alle domande insistenti sul suo profilo di chi le chiedeva aggiornamenti sulla loro situazione ha ammesso che qualcosa è successo. L’ex corteggiatrice ha confermato che per lei non è un momento facile per molte cose che stanno succedendo anche se non si sente obbligata a raccontare tutto quello che è successo. “Abbiamo dei problemi e questo l’ho già detto! La nostra storia per voi non deve essere una questione di vita o di morte”, ha scritto la ragazza su Instagram.

Quello di Nicole è stato in realtà un duro sfogo contro chi si approfitta della situazione, che deve sempre puntualizzare tutto quanto succede alla coppia e strumentalizza a suo piacere determinati fatti, cosa che lei non farebbe mai. “Credete a ciò che vi pare, io non ho bisogno di nulla!” ha concluso la Mazzocato. Fabio Colloricchio invece, secondo le ultime news di UeD, per il momento preferisce mantenere il profilo basso e non parla. Ma i segnali sul futuro della coppia non sono certo incoraggianti.