Anticipazioni UeD: chi saranno i prossimi tronisti?

Dalle ultime anticipazioni di UeD arrivano i nomi dei probabili nuovi tronisti: Alessia Cammarota, Asia Nucetelli e Fabio Ferrara

Ora che Manuel Vallicella è diventato ufficialmente un nuovo tronista di Uomini e Donne e in attesa di cominciare a vedere il suo percorso sulla poltrona rossa in un ruolo che è inedito per l’ex corteggiatore, le news di UeD confermano che comunque il ricambio in questa prima parte della stagione non è finito. Mercoledì 30 novembre verrà registrata la scelta di Claudio Sona ed entro il 16 dicembre, giorno dell’ultima registrazione nel 2016, anche Riccardo Gismondi sceglierà e quindi la redazione sta lavorando per i ricambi.

Non è detto che spunti un nuovo o una nuova tronista gay, anche per lasciare spazio a Claudio Sona e alla sua scelta di godersi la popolarità nelle prossime settimane e cominciare a costruire la loro storia. Intanto però salgono le quotazioni di possibili protagonisti per il Trono Classico. Tra le donne certamente Alessia Cammarota, l’ex corteggiatrice che in agosto ha messo fine al suo rapporto con Aldo Palmeri anche se i due continuano a vedersi per il bene del figlio in comune, Niccolò, ma è forte anche la candidatura di Asia Nuccetelli dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vip.

Tra i maschi invece il nome a sorpresa potrebbe essere quello di Fabio Ferrara. Le ultime news di UeD segnalano infatti che Ludovica Valli ha confermato la fine definitiva del loro rapporto e l’ex corteggiatore nelle ultime settimane stranamente sembra quasi sparito dal mondo dei social. Quasi un segnale di tregua prima di spuntare di nuovo come tronista? E poi ritroverebbe Manuel Vallicella che è stato suo rivale per il cuore di Ludovica Valli, per una situazione tutta da vivere.