News UeD: Beatrice Valli diventerà mamma

In una sfilata milanese Beatrice Valli non ha più potuto nascondere la pancia che sta crescendo ed è arrivata la conferma che tutti i fans aspettavano

Una foto vale più di mille parole e adesso ci sono le prove si una delle news di Uomini e Donne più commentata degli ultimi giorni, la futura seconda gravidanza di Beatrice Valli. L’ex corteggiatrice e compagna di Marco Fantini già qualche giorno fa aveva fatto dubitare postando un’immagine nella quale sembra evidente un rigonfiamento al pancino. Ora arriva la prova regina, scatta durante una sfilata a Milano.

Beatrice Valli appare in passerella insieme a Cecilia Rodriguez, elegantissima in un abito blu ,ma il particolare più evidente è la pancia. Difficile dire a quale settimana sia, ma adesso è chiaro che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne non può più nascondere l’evidenza: la prossima primavera, al massimo entro l’inizio dell’estate, arriverà un fratellino o una sorellina per il piccolo Alle, il primo figlio della ragazza emiliana che ha da poco compiuto quattro anni e che è nato da una sua precedente relazione giovanile.

In pochi mesi quindi per una delle coppie più amate nella storia recente di Uomini e Donne è cambiato tutto. Prima dell’estate era arrivata la clamorosa rottura per motivi che Beatrice e Marco non hanno mai spiegato fino in fondo. Poi però si sono rivisti e hanno capito che il sentimento era ancora forte, rimettendosi insieme. E adesso questa svolta piacevole per tutti i loro fans, ma soprattutto per i diretti interessati.