Uomini e Donne, grande sorpresa: Riccardo Gismondi ha scelto Camilla

Nella registrazione di oggi della puntata di Uomini e Donne c'è stata una magnifica sorpresa: Riccardo Gismondi ha fatto la sua scelta!

riccardo gismondi

Questo pomeriggio è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne, e come avevamo preannunciato Claudio Sona avrebbe dovuto fare la sua scelta. Ma a quanto pare le sorprese in casa De Filippi non mancano mai. Infatti sono ben due le scelte che avranno corso in questa magnifica puntata. Ebbene sì, Riccardo Gismondi, senza preavviso, ha preso la sua decisione.

Riccardo Gismondi sceglie Camilla Mangiapelo – Uomini e Donne

Chi se lo sarebbe aspettato? Ormai si parlava di una scelta a gennaio, per Riccardo Gismondi, e invece ha sorpreso tutti registrando questo pomeriggio il suo momento magico. Ma chi sarà stata la fortunata? Ormai tutto sembrava deciso: Camilla Mangiapelo aveva perso la fiducia del bel tronista, mentre Martina Luchena lo aveva proprio conquistato. E invece…

Le prime immagini non mentono: la scelta di Riccardo è la bella Camilla. La ragazza ha detto di sì, e lo scatto che li ritrae abbracciati sotto la pioggia di petali rossi sta già facendo il giro del web. Si conclude così il travagliato percorso del Gismondi, e a breve scopriremo chi sarà il nuovo tronista a sostituirlo.