Uomini e Donne: Luca Onestini, da corteggiatore a tronista

È il momento del riscatto per Luca Onestini, ormai ex corteggiatore di Clarissa Marchese: a pochi giorni dalla scelta, il giovane è stato promosso a nuovo tronista di Uomini e Donne.

luca onestini

La scelta di Clarissa Marchese, protagonista femminile dell’ultima edizione di Uomini e Donne, andrà in onda la prossima settimana, ma le anticipazioni su ciò che accadrà sono davvero abbondanti. La bella Miss Italia 2014 ha scelto Federico Gregucci, con il quale finora ha mostrato un ottimo affiatamento. Grande è stata la delusione per Luca Onestini, ma il ragazzo ha già la possibilità di lasciarsi tutto alle spalle.

Luca Onestini sul trono – Uomini e Donne news

Stando infatti alla sua pagina Facebook officiale, il giovane di Imola è stato selezionato come nuovo tronista da Maria De Filippi. È il secondo nome di cui veniamo a conoscenza, dopo quello di Manuel Vallicella – anch’egli ex corteggiatore. Luca a quanto pare ha fatto colpo sul pubblico, tanto che la redazione gli ha proposto di rimanere in trasmissione, questa volta però seduto sul trono.

Di certo ha charme da vendere, e non è la prima volta che si trova davanti alle telecamere: è comparso nella fiction L’Onore e il Rispetto al fianco di Gabriel Garko, a Ciao Darwin tra le schiere dei “belli” e infine a Temptation Island per la sua terza stagione. A riprova del suo fascino, Luca è stato incoronato Mister Italia nel 2013, ma nonostante tutto questo non ha mai smesso di studiare, per inseguire il suo sogno di diventare odontoiatra.